13.03.2020

Coronavirus: informazioni alla Clientela

Gentili Clienti,

in questo periodo caratterizzato da incertezza e difficoltà, che stiamo vivendo come Paese, desideriamo confermarvi la nostra piena vicinanza e totale disponibilità.

L’intera operatività nazionale e internazionale del nostro Gruppo è assicurata e completa, e le attività commerciali sono completamente disponibili in tutte le zone d’Italia.

Tutti i nostri canali di contatto continuano ad essere normalmente funzionanti, nel rispetto rigoroso di ogni indicazione prevista anche dai recenti Decreti.

Il nostro servizio è sempre garantito grazie a precisi piani di business continuity, che ci permettono di gestire qualunque evoluzione possibile.

Abbiamo rafforzato ulteriormente tutte le misure di sicurezza, prevedendo il massimo rigore nell’applicazione di ogni indicazione delle Istituzioni Competenti, a beneficio di Clienti e Colleghi.

La nostra massima priorità è garantire la continuità del miglior servizio che vi offriamo, per rispondere come di consueto ad ogni esigenza specifica.

Consapevoli della situazione economica e finanziaria, ci siamo anche attivati prevedendo una serie di iniziative concrete a favore delle Imprese su tutto il territorio nazionale.

BNL e BNP Paribas offrono la possibilità di sospendere per 6 mesi la quota capitale delle rate mensili o della rata semestrale del finanziamento a breve e medio termine in regolare ammortamento, il cui pagamento slitterà nel corso del piano di rimborso previsto.

L’iniziativa è destinata ad ogni Impresa, dal piccolo Imprenditore alla grande Azienda

Oltre a ciò, Artigiancassa - banca di riferimento delle micro e piccole imprese artigiane, partecipata da BNL e da Confartigianato, CNA e Casartigiani – mette a disposizione delle aziende linee di credito dedicate, per rispondere all’eventuale momentanea carenza di liquidità derivante dall’attuale situazione.

Tutti noi restiamo sempre a vostra completa disposizione.

Cordialmente,

IFITALIA Gruppo BNP Paribas